La nostra Mission
SubInside.
Dive Different.
Semplici parole per riassumere la nostra filosofia ed il nostro modo di intendere, condividere e di amare la subacquea.
Dive Different
Immergersi responsabilmente. Sempre in linea con il proprio addestramento e con le proprie capacità. Immergersi con un solo scopo: il divertimento. Operiamo nel massimo rispetto delle regole e degli standard dedicandoci al 100% all’aspetto ludico della subacquea. Nelle nostre iniziative c’è spazio per tutti: da chi approccia alla prima volta alla subacquea a chi vuole intraprendere un percorso da professionista, dando spazio anche a chi non ha ancora deciso di approcciare questo fantastico mondo. Serate a tema, seminari ed escursioni organizzate anche a misura di chi non è subacqueo fanno si che il nostro gruppo sia ideale per coltivare la propria passione in compagnia della propria famiglia o dei propri compagni.
Tu pensa a divertirti.
Al resto pensiamo noi!!!Mauro
Sub Inside
E’ la passione che ci spinge a condividere il nostro amore per la subacquea. Vedere i sorrisi dei nostri amici che si immergono per la prima volta o che riassaporano il mare dopo tanto tempo è un’emozione indescrivibile. Un lavoro continuo fatto di aggiornamenti, di confronto diretto con la comunità subacquea nazionale ed internazionale, di interazione con le maggiori didattiche, produttori ed organi operanti della subacquea . Senza dimenticare l’immenso valore di “quattro chiacchiere” con gli amici subacquei. Siamo “gente di mare”, siamo dei subacquei. Lo siamo nel profondo.
Stefano
Fun and more
Divertimento e goliardia, rispetto e passione. quattro elementi che uniti insieme danno vita alla scoperta del terzo Continente. un Continente questo ancora tutto da scoprire che dovrà essere arricchito da sempre più amici che avremo il piacere di portare con noi. Considerateci le vostre guide nel divertimento. Non dimenticando mai il nostro ruolo: riportare tutti voi a contatto con quell’elemento in cui siamo stati immersi per nove mesi consecutivi senza Deco.Ed allora ecco che abbiamo tutti modo di riscoprire noi stessi nell’unico posto al mondo in cui non si indossano maschere…. sott’acqua..certo può intimorire…. ma con noi imparerete a non poterne fare più a meno.
Pier Francesco